ELIO ENERGIA

Grazie all'esperienza ottenuta negli anni dal Sig. Antonio Sciopero, che opera nel campo dell'edilizia dagli anni 80, prima come azienda a conduzione familiare, poi con l’attuale affidabilissimo organico, Elio Energia è in grado di garantire, con tempestività, professionalità ed economicità qualsiasi tipo di intervento di manutenzione e ristrutturazione su qualsiasi tipo di edificio e di nuove costruzioni sia industriali che civili.
A causa dell’inevitabile cambiamento del mercato, l’Impresa si è specializzata ulteriormente nel campo delle ristrutturazioni, acquisendo notevole esperienza e sicurezza.
Parallelamente si è tenuta aggiornata su tutti i cambiamenti delle norme e delle leggi occorsi negli anni, come ad esempio la documentazione obbligatoria che ogni impresa deve produrre e rispettare per una buona, corretta e sicura realizzazione dell’opera.
In questo arco di tempo l'azienda ha selezionato fidati ed esperti collaboratori esterni (idraulici, elettricisti, decoratori, ponteggiatori, fabbri, serramentisti etc.) per garantire un lavoro “chiavi in mano” di altissima qualità eseguito con competenza e entusiasmo.
E' dotata di un ottimo parco macchine, mezzi di trasporto materiali, ponteggi propri, gru edili e macchinari indispensabili per operare sicurezza e profitto in ogni cantiere, tutte ricoverate in un magazzino di proprietà.

Organico

imprese edili

L'azienda è comosta da un ottimo organico e ha raggiunto ottimi livelli di efficienza e qualità, consentendole di operare nel pieno del rispetto delle normative in materia di prevenzione e sicurezza nei cantieri.
Questo organico è stato selezionato nel corso degli anni in base a capacità lavorative e serietà, guadagnandosi la fiducia della clientela “storica”, creando un notevole valore aggiunto all’impresa stessa.

 

Qualifiche e certificazioni

pannelli fotovoltaici

L'impresa realizza ogni tipologia di lavoro edile, a partire dal getto di fondazione fino alla rifinitura e alla posa di coperture, sempre in rispetto della sicurezza degli uomini in cantiere e con l'uso dei migliori materiali di costruzione.
Grande attenzione è rivolta a tutte le direttive europee e italiane nel campo dell’edilizia.
In particolare la classificazione energetica degli immobili, campo in cui il miglioramento del rendimento energetico in termini di costi-benefici è sempre più apprezzato e ben voluto dalla massa.
Non fanno eccezione le normative antisismiche, sempre più importanti e necessarie nell'intervento su un edificio con una ristrutturazione, un consolidamento o un ampliamento ad adeguare l'immobile ai nuovi limiti di sicurezza.
Tutto questo è il lavoro di Elio Energia: a volte difficile ma sempre entusiasmante e di qualità, utilizzando soprattutto il bagaglio di esperienza acquisita, le risorse umane ed il massimo impegno.
L'impresa inoltre è iscritta alla White list ed ha certificato SOA per eseguire lavori pubblici e la Certificazione di Qualità ISE CERT UN EN Iso 9001 ED 2008, he la abilita a partecipare alle gare di appalto degli enti pubblici garantendo la disponibilità di operai ed artigiani specializzati.
L'azienda esegue preventivi e sopraluoghi completamente gratuiti.

 

Share by: